Translate

mercoledì 13 febbraio 2019

Mai farsi rovinare la giornata da un oroscopo!

Ogni giorno cambio segno in base a come mi sento. Non permetto a nessuno e men che meno ad un oroscopo di cambiarmi la giornata. Semmai cambio io oroscopo.
Mai farsi cambiare giornata da un oroscopo

Ogni giorno cambio segno in base a come mi sento










L’Oroscopo
Oggi, permettemi di fare una piccola chiosa sull’assurdità di quello che vediamo accadere giornalmente.
Non credo nel futuro, neanche negli oroscopi, anche se ho imparato da una mia cliente la sana abitudine di scegliere il segno zodiacale in base alle sue esigenze.
Se il vostro segno, quel giorno, ha una situazione disastrosa, cambiatelo. Io oggi sono del Capricorno, avrò così una previsione estremamente positiva.
Prima regola:  se le cose non vanno, cambiatele voi ed adattatele alle vostre esigenze non permettete a nessuno di cambiarvi od imporvi una linea operativa.
Ci mancherebbe che un misero oroscopo possa condizionare la vostra giornata, magari i vostri appuntamenti. 
Conosco persone che a fronte di un oroscopo negativo annullano i loro appuntamenti. Seriamente vi consiglio di affrontare la cosa in maniera diversa e cioè annullare l’oroscopo e confermare gli appuntamenti.
Non c’è niente di più facile: leggete più volte l’oroscopo che più vi aggrada e fatelo vostro, vedrete che sarete profondamente motivati. Inoltre continuate a mantenere una linea orientata all’ottimismo, in fondo pensateci bene, con un atteggiamento negativo, riuscite a risolvere qualcosa? Allora meglio puntare sull’ottimismo e vedrete che sicuramente le cose volgeranno rapidamente al positivo.

Nessun commento:

Posta un commento