Oggi su Il Resto del Carlino, leggo nelle pagine nazionali, che l'UDC ha fatto "un'operazione di marketing interessantissima": ha sostituito il nome Casini con Italia.
A prescindere che non vedo niente di trascendentale in questa operazione che mi sembra oltremodo banalissima, leggo che un "guru" del marketing che lavora presso Montecitorio, ha fortemente elogiato questa scelta, valutandola come intelligente.
Ora mi chiedo e chiedo a questo "guru", ma davvero credi che basta cambiare un nome per far pensare che le cose siano cambiate?
Hai la spudoratezza e presunzione di pensare che siamo tutti fessi? Ma ancora andate avanti con queste cazzate?
Ricordo la frase "geniale" di Crozza: " non è che se una prugna la chiami pera fa smettere di cagare".
E queste sarebbero le menti del marketing politico in Italia?
A proposito vorremmo sapere quanto è costata questa "genialata", visto che sono poi le tasche dei contribuenti a pagare.
E queste sarebbero le menti del marketing politico in Italia?
A proposito vorremmo sapere quanto è costata questa "genialata", visto che sono poi le tasche dei contribuenti a pagare.
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